Crea sito

Reggina, sei speciale !

Il successo di ieri da parte degli amaranto sulla Ternana, ipoteca la loro promozione in cadetteria. Decisiva la rete di Liotti alla prima mezz’ora, che con un bolide dalla trequarti punisce gli umbri. Tre punti, figli della forza, del carattere, del cuore, dello spirito di sacrificio, di un gruppo di veri uomini e grandi professionisti.

Quando qualcuno dice che la Reggina non è più quella del girone di andata, mi viene da rispondere che la Reggina non ha solo qualità tecnica, ma anche cuore, carattere, tenacia, determinazione, spirito di sacrificio e amore per la maglia. Lo dimostra l’affidabilità di gigante Gasparetto, i sette polmoni di De Rose, Blondett da esterno a dare l’anima in un ruolo non suo, Denis che a 38 anni sgomita in area come un ragazzino voglioso di fare goal. La Reggina è tutto questo, un insieme di valori tecnici e umani, che la rendono speciale rispetto ad ogni altra squadra . Cosa dire del pubblico ? Encomiabile e fantastico come sempre. Ah, mister Toscano, tranquilli non l’ho dimenticato. Il mister è il valore aggiunto di questa Reggina, l’artefice di una cavalcata straordinaria. Un reggino doc, che ci rende orgogliosi di essere suoi concittadini, con il quale condividiamo l’amore per una città che vuole tornare a splendere, attraverso il calcio. Reggio Calabria lo merita, per la passione e l’amore che la sua gente ci mette nei momenti che contano. È la vittoria di tutti, con l’augurio di poter aprire un nuovo ciclo, ricco di successi. La storia si ripete, Reggio e la Reggina non muoiono mai. Questo è solo l’inizio, stiamo arrivando.

2 Risposte a “Reggina, sei speciale !”

    1. Grazie di cuore Giuseppe, sei tu un grande. La nostra Reggina, ci consente di esprimere le più belle emozioni, che ognuno di noi possa provare. 🙂

I commenti sono chiusi.